26 Ottobre 2022

BONUS SOCIALVDA

La misura consiste in un contributo una tantum e a fondo perduto a favore dei nuclei familiari residenti in Valle d’Aosta, in possesso di Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità al momento della presentazione della domanda, il cui valore sia inferiore a euro 20.000,00.

Per maggiori informazioni clicca qua …

Servizi al cittadino 13 Giugno 2024

L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 9 OPERATORI SPECIALIZZATI

L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin indice una procedura selettiva in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 9 operatori specializzati (Categoria B – Posizione B2)

Servizi al cittadino 6 Giugno 2024

Difendiamoci dalle ZANZARE

Vademecum operativo per difenderci dalle zanzare.

Servizi al cittadino 4 Giugno 2024

“Carta Giovani” e la “Carta del merito”

Fino al 30 giugno è possibile richiedere entrambe le Carte

Servizi al cittadino 21 Maggio 2024

Centro per le famiglie

In occasione della Giornata internazionale della Famiglia ecco il programma degli eventi organizzati per l’inaugurazione del nuovo Centro per le Famiglie di Aosta (viale Federico Chabod, 9).