2 Novembre 2022

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Contro il caro bollette e gli aumenti dei costi dell’energia, il Comune di Sarre sta adottando misure mirate a ridurre i consumi energetici e ha voluto fornire anche ai propri cittadini un vademecum con azioni, buone pratiche, comportamenti e consigli pensati per sensibilizzare e indirizzare ad un uso corretto e efficiente del riscaldamento, nonché a contrastare gli sprechi domestici di acqua, gas e luce. Spazio anche ai suggerimenti per una mobilità più sostenibile e attiva, compatibilmente con le esigenze di ognuno.

Archivio 19 Febbraio 2024

Ufficio Polizia Locale – chiusura ufficio

Ufficio Polizia Locale - si informa che mercoledì 21 febbraio l'ufficio resterà chiuso.

Archivio 19 Febbraio 2024

Ufficio anagrafe – chiusura per corso il 20 febbraio il pomeriggio

Ufficio anagrafe - chiusura per corso il 20 febbraio dalle ore 14:15 alle 16:15.

Amministrazione 19 Febbraio 2024

Sospensione erogazione acqua potabile

Lunedì 19 febbraio 2024, dalle ore 9:00 fino alle ore 11:00, in frazione La Grenade.

Amministrazione 1 Febbraio 2024

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione straordinaria e in seduta pubblica il giorno giovedì 8 febbraio 2024 alle ore 18:00.