2 Novembre 2022

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Contro il caro bollette e gli aumenti dei costi dell’energia, il Comune di Sarre sta adottando misure mirate a ridurre i consumi energetici e ha voluto fornire anche ai propri cittadini un vademecum con azioni, buone pratiche, comportamenti e consigli pensati per sensibilizzare e indirizzare ad un uso corretto e efficiente del riscaldamento, nonché a contrastare gli sprechi domestici di acqua, gas e luce. Spazio anche ai suggerimenti per una mobilità più sostenibile e attiva, compatibilmente con le esigenze di ognuno.

Eventi e manifestazioni 12 Settembre 2024

Feste patronali di Sarre 15/22 settembre 2024

Ritornano, nella loro formula tradizionale, le feste patronali di Sarre, in onore a saint Eustache e saint Maurice.

Archivio 2 Settembre 2024

Chiusura uffici comunali

Si avvisa, che venerdì 6 settembre 2024, gli uffici comunali, biblioteca compresa, saranno chiusi al pubblico per un corso di formazione dei dipendenti.

Archivio 10 Agosto 2024

Qualche giorno di chiusura per la nostra biblioteca

La biblioteca resterà chiusa dal 13 al 22 agosto 2024. Riaprirà venerdì 23 agosto.

Archivio 6 Agosto 2024

Sospensione erogazione acqua potabile

Mercoledì 7 agosto 2024, dalle ore 8:30 fino a fine lavori, in frazione Le Petit-Cré.