8 Ottobre 2022

Qualche giorno di chiusura per la biblioteca

Nei giorni in cui la biblioteca sarà chiusa, per le iscrizioni al corso di Ginnastica Dolcissima sarà possibile richiedere e compilare il modulo di preadesione in Municipio, per il corso “La schiena…” invece occorrerà aspettare la riapertura della Biblioteca e ci sarà ancora tempo fino al 28 ottobre prossimo.

Ricordiamo che i libri in scadenza possono essere restituiti in qualsiasi biblioteca del Sistema Bibliotecario Valdostano.

Le notizie e gli appuntamenti 18 Aprile 2024

Presentazione del libro “Des idées sur l’identité valdôtaine”

Venerdì 19 aprile, alle ore 20.30, la Sala consiliare del Municipio di Sarre ospiterà la presentazione del libro di Joseph Rivolin “Des idées sur l’identité valdôtaine – connaître pour comprendre”.

Le notizie e gli appuntamenti 27 Marzo 2024

Varazze 2024 – Soggiorno al mare per persone anziane over 65

Soggiorno al mare per persone anziane over 65 promosso dall'unite' des Communes Grand-Paradis, e Valdigne Mont Blanc.