10 Novembre 2022

Famiglia più famiglia

Progetto di promozione, assistenza e accompagnamento a favore delle famiglie affidatarie e dei volontari dell’accoglienza.
L’iniziativa intende offrire a nuove persone, singoli e famiglie, l’opportunità di avvicinarsi
ai temi dell’affidamento di minori vulnerabili, presentando le normative vigenti,
la rete dei servizi, le diverse forme di accoglienza, le sfide che tale esperienza pone,
le testimonianze dirette e il percorso formale da affrontare per candidarsi come volontari
presso l’Ufficio Affidamento e Accoglienza Minori della Regione Autonoma della Valle d’Aosta.

Servizi al cittadino 21 Maggio 2024

Centro per le famiglie

In occasione della Giornata internazionale della Famiglia ecco il programma degli eventi organizzati per l’inaugurazione del nuovo Centro per le Famiglie di Aosta (viale Federico Chabod, 9).

Le notizie e gli appuntamenti 20 Maggio 2024

RICICLA – RECUPERA – RIGENERA

Avviso evento impianti aperti – Open day presso impianto Enval in data 8 giugno 2024.

Servizi al cittadino 20 Maggio 2024

Attività Estive 2024 – Unité Grand-Paradis

Si comunica che dal 15 maggio al 31 maggio 2024 sono aperte le iscrizioni per le attività estive accreditate dall’Unité Grand-Paradis.

Servizi al cittadino 16 Maggio 2024

Animatore di comunità

E' un servizio gratuito rivolto ai residenti delle Unité des Communes valdôtaines Valdigne - Mont Blanc e Grand-Paradis