10 Novembre 2022

Famiglia più famiglia

Progetto di promozione, assistenza e accompagnamento a favore delle famiglie affidatarie e dei volontari dell’accoglienza.
L’iniziativa intende offrire a nuove persone, singoli e famiglie, l’opportunità di avvicinarsi
ai temi dell’affidamento di minori vulnerabili, presentando le normative vigenti,
la rete dei servizi, le diverse forme di accoglienza, le sfide che tale esperienza pone,
le testimonianze dirette e il percorso formale da affrontare per candidarsi come volontari
presso l’Ufficio Affidamento e Accoglienza Minori della Regione Autonoma della Valle d’Aosta.

Archivio 24 Gennaio 2024

Avviso chiusura uffici

Martedì 30 gennaio 2024 gli uffici comunali e la biblioteca resteranno chiusi nel pomeriggio.

Amministrazione 19 Gennaio 2024

Subentro di SEV nella gestione del servizio idrico integrato

Dal 1° gennaio 2024 il  SEV (SERVICES DES EAUX VALDOTAINES) è subentrato al Comune nella gestione del Servizio idrico integrato-

Servizi al cittadino 16 Gennaio 2024

Rimborso spese per cure fuori regione Valle d’Aosta

La deliberazione della Giunta regionale della Valle d'Aosta n. 825 del 24 luglio 2023 prevede rimborsi per spese di viaggio e di soggiorno.

Servizi al cittadino 28 Dicembre 2023

Presentazione offerta formativa scuola dell’infanzia 2024/2025.

Si informa che dall’ 8 gen. al 2 feb. 2024 sarà disponibile il servizio on line per l’iscrizione al primo anno della scuola dell’infanzia per il prossimo anno scolastico 2024/2025.