7 Febbraio 2023

Gianni Nuti presenta il suo ultimo libro

L’Amministrazione comunale di Sarre, in collaborazione con la locale Biblioteca e l’Associazione “Sarre2Mila8” propone, venerdì 24 febbraio, alle ore 20,30, nel Municipio di Sarre, un incontro con Gianni Nuti per presentare il suo libro “L’arte della politica, il valore dell’educazione. Memorie e riflessioni”.

Nuti, musicista, pedagogista, musicologo e docente universitario, è stato eletto sindaco di Aosta nell’ottobre del 2020. Questo libro raccoglie le sue riflessioni su una comunità che cresce e si trasforma, brevi appunti che toccano svariati temi – dall’intreccio tra pedagogia e impegno civico all’esempio offerto da uomini chiave della Prima Repubblica e della modernità, alle esperienze locali e agli incontri con personaggi più o meno celebri – , indagando sul senso, oggi, di dedicarsi alla politica.

L’incontro sarà moderato da Patrik Vesan, segretario generale della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta. L’ingresso è libero.

Biblioteca 20 Marzo 2024

Incontro sulla Prevenzione dell’Ictus cerebrale

L'assessorato alla sanità e la biblioteca del comune di Sarre propongono l'incontro "Prevenire l'ictus cerebrale", relatore il dott. Marco Bacchieri Cortesi. Sarà l'occasione per diffondere informazioni sulla malattia, sul riconoscimento dei principali sintomi, sulle varie terapie riabilitative.

Archivio 18 Marzo 2024

Bando GAL VdA.

Si informa che il GAL VdA ha pubblicato il nuovo bando e indetto un corso di formazione per l’utilizzo del portale SIAN che si terrà venerdì 22 marzo 2024, dalle ore 14:30, presso il Consorzio CTI, in via Xavier de Maistre n.

Archivio 14 Marzo 2024

Ufficio anagrafe – chiusura per corso il 15 marzo

Ufficio anagrafe - chiusura per corso il 15 marzo 2024.

Archivio 11 Marzo 2024

Avviso di interruzione di energia elettrica

Si avvisa che, a causa di lavori sugli impianti, l'energia elettrica verrà interrotta mercoledì 13 marzo 2024 dalle ore 8:30 alle ore 12:00 nelle frazioni di Bellon e La Gorrettaz.