10 Marzo 2023

Biblioteca, Mauro Soldano presenta “La scelta di Andrea”

Giovedì 16 marzo prossimo, alle 18:00, in biblioteca Mauro Soldano presenterà il suo ultimo libro “La scelta di Andrea”.

Un libro che tocca il cuore del lettore, la storia di una famiglia che si trova ad affrontare un percorso inaspettato e doloroso, la grave malattia del proprio bimbo di 7 anni. Un flusso di emozioni e pensieri che travolgono, la necessità di fare delle scelte, le diverse reazioni dei protagonisti, nuovi equilibri da trovare. Il romanzo è liberamente ispirato alla storia dell’autore.

Modera Alessandra Borre.

Ingresso libero.

Biblioteca 3 Settembre 2024

Incontro per la prevenzione delle truffe agli anziani

Nell’ambito della rassegna “Prevenzione & Salute”, l’Assessorato alla Sanità e la Biblioteca del comune di Sarre propongono mercoledì 11 settembre 2024, alle ore 17:30, nella sala della Biblioteca comunale, un appuntamento mirato alla prevenzione e contrasto delle truffe agli anziani.

Archivio 2 Settembre 2024

Chiusura uffici comunali

Si avvisa, che venerdì 6 settembre 2024, gli uffici comunali, biblioteca compresa, saranno chiusi al pubblico per un corso di formazione dei dipendenti.

Archivio 10 Agosto 2024

Qualche giorno di chiusura per la nostra biblioteca

La biblioteca resterà chiusa dal 13 al 22 agosto 2024. Riaprirà venerdì 23 agosto.

Archivio 6 Agosto 2024

Sospensione erogazione acqua potabile

Mercoledì 7 agosto 2024, dalle ore 8:30 fino a fine lavori, in frazione Le Petit-Cré.