Archivio

10 Marzo 2023

Biblioteca, Mauro Soldano presenta “La scelta di Andrea”

Giovedì 16 marzo prossimo, alle 18:00, in biblioteca Mauro Soldano presenterà il suo ultimo libro “La scelta di Andrea”.

Un libro che tocca il cuore del lettore, la storia di una famiglia che si trova ad affrontare un percorso inaspettato e doloroso, la grave malattia del proprio bimbo di 7 anni. Un flusso di emozioni e pensieri che travolgono, la necessità di fare delle scelte, le diverse reazioni dei protagonisti, nuovi equilibri da trovare. Il romanzo è liberamente ispirato alla storia dell’autore.

Modera Alessandra Borre.

Ingresso libero.

Ultimi articoli

Biblioteca 14 Giugno 2024

Chiusura temporanea della biblioteca

La nostra biblioteca resterà chiusa al pubblico per un breve periodo, le ultime due settimane di giugno.

Archivio 8 Giugno 2024

Prevenzione delle malattie oculari: glaucoma e maculopatia

La Biblioteca e l'assessorato alla sanità del comune di Sarre propongono l'11 giugno 2024 il secondo incontro con gli specialisti della CS Oculistica dell'Ospedale di Aosta per parlare delll'importanza delle azioni preventive e della necessità di diagnosi precoce per la Maculopatia.

Archivio 6 Giugno 2024

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione straordinaria e in seduta pubblica il giorno giovedì 13 giugno 2024 alle ore 18:30.

Biblioteca 3 Giugno 2024

Presentazione di un libro sulla vita di Rosina Roccavilla

Martedì 4 giugno 2024, alle 18:00, in Municipio la biblioteca organizza un incontro con Adriana Meynet, che presenterà il suo libro dedicato a Rosina Roccavilla, donna di grande generosità e cultura , figura preziosa per le famiglie di Sarre nel dopoguerra.

torna all'inizio del contenuto