27 Aprile 2023

Allaccio gas – Raccolta delle manifestazioni di interesse

Fraz. Rigolet, Beuvé, Oveillan e Ronc

In occasione dei lavori di sviluppo della rete del gas nel nostro Comune, da parte della Italgas Reti S.p.A., l’Amministrazione comunale si fa promotrice della raccolta delle manifestazioni di interesse alla predisposizione degli allacci gas, senza impegno per i richiedenti, da parte dei cittadini interessati le cui abitazioni si trovano lungo il tracciato della rete in costruzione. I cittadini interessati possono far pervenire entro il 15 dicembre 2022 all’ufficio protocollo e-mail info@comune.sarre.ao.it (tel. 0165 21 56 25) la propria manifestazione di interesse, compilando il modello allegato. Dopodiché verranno contattati dalla Società, o da personale da essa incaricato, per definire l’appuntamento del sopralluogo per la verifica di fattibilità.

Servizi al cittadino 11 Aprile 2024

Animatore di comunità

E' un servizio gratuito rivolto ai residenti delle Unité des Communes valdôtaines Valdigne - Mont Blanc e Grand-Paradis

Archivio 20 Marzo 2024

Incontro sulla Prevenzione dell’Ictus cerebrale

L'assessorato alla sanità e la biblioteca del comune di Sarre propongono l'incontro "Prevenire l'ictus cerebrale", relatore il dott. Marco Bacchieri Cortesi. Sarà l'occasione per diffondere informazioni sulla malattia, sul riconoscimento dei principali sintomi, sulle varie terapie riabilitative.

Archivio 18 Marzo 2024

Bando GAL VdA.

Si informa che il GAL VdA ha pubblicato il nuovo bando e indetto un corso di formazione per l’utilizzo del portale SIAN che si terrà venerdì 22 marzo 2024, dalle ore 14:30, presso il Consorzio CTI, in via Xavier de Maistre n.