Sistema Telematico PlaCe-VdA

Con la presente comunicazione si invitano gli Operatori Economici ad abilitarsi sul Sistema Telematico PlaCe-VdA della Regione Autonoma Valle d’Aosta.

L’abilitazione costituisce il primo passo per accedere ed essere visibili nel mondo del Mercato Elettronico della Valle d’Aosta e permette alla Pubblica Amministrazione di effettuare i propri acquisti avvalendosi di Operatori Abilitati. 

Seguendo il link Registrazione Operatori Economici si accede alla pagina di registrazione, inserendo pochi semplici dati così da ottenere le credenziali di accesso.

Tutte le informazioni utili alla registrazione sono disponibili sul sito della Centrale Unica di Committenza al seguente link Supporto PlaCe-VdA per OE.

Gli uffici della Centrale Unica di Committenza sono disponibili ad offrirle supporto al completamento dell’attività.

Si può contattare direttamente il numero 0165.367766 nei seguenti orari (LUN – VEN h. 08.30 – 12.30) oppure inviare una email a supportocuc@invallee.it indicando un recapito per essere ricontattati.

Ultimi articoli

Le notizie e gli appuntamenti 27 Maggio 2024

Borse di studio – Anno scolastico 2023/2024.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 30 settembre 2024.

Biblioteca 22 Maggio 2024

Prevenzione delle malattie oculari: glaucoma e maculopatia

La Biblioteca e l’assessorato alla sanità del comune di Sarre propongono il 28 maggio e l’11 giugno prossimi, due incontri con gli specialisti della CS Oculistica dell’Ospedale di Aosta per sensibilizzare la popolazione sull’importanza della prevenzione di due patologie oculari molto comuni e molto invalidanti: la degenerazione maculare legata all’età (maculopatia dell’anziano) e il glaucoma.

Le notizie e gli appuntamenti 20 Maggio 2024

RICICLA – RECUPERA – RIGENERA

Avviso evento impianti aperti – Open day presso impianto Enval in data 8 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto