Sistema Telematico PlaCe-VdA

Con la presente comunicazione si invitano gli Operatori Economici ad abilitarsi sul Sistema Telematico PlaCe-VdA della Regione Autonoma Valle d’Aosta.

L’abilitazione costituisce il primo passo per accedere ed essere visibili nel mondo del Mercato Elettronico della Valle d’Aosta e permette alla Pubblica Amministrazione di effettuare i propri acquisti avvalendosi di Operatori Abilitati.

Seguendo il link Registrazione Operatori Economici si accede alla pagina di registrazione, inserendo pochi semplici dati così da ottenere le credenziali di accesso.

Tutte le informazioni utili alla registrazione sono disponibili sul sito della Centrale Unica di Committenza al seguente link Supporto PlaCe-VdA per OE.

Gli uffici della Centrale Unica di Committenza sono disponibili ad offrirle supporto al completamento dell’attività.

Si può contattare direttamente il numero 0165.367766 nei seguenti orari (LUN – VEN h. 08.30 – 12.30) oppure inviare una email a supportocuc@invallee.it indicando un recapito per essere ricontattati.

Archivio 19 Febbraio 2024

Ufficio Polizia Locale – chiusura ufficio

Ufficio Polizia Locale - si informa che mercoledì 21 febbraio l'ufficio resterà chiuso.

Archivio 19 Febbraio 2024

Ufficio anagrafe – chiusura per corso il 20 febbraio il pomeriggio

Ufficio anagrafe - chiusura per corso il 20 febbraio dalle ore 14:15 alle 16:15.

Le notizie e gli appuntamenti 25 Gennaio 2024

Sistema Telematico PlaCe-VdA

Archivio 13 Settembre 2023

Feste patronali di Sarre 15/24 settembre 2023

Ritornano, nella loro formula tradizionale, le feste patronali di Sarre, in onore a saint Eustache e saint Maurice.