30 Marzo 2024

Servizi al cittadino 29 Aprile 2024

AVVISO – Rilascio dei certificati medici

Si rende noto che, in occasione delle elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia dell’8 e 9 giugno 2024, i medici di Sanità Pubblica saranno disponibili per il rilascio dei certificati medici richiesti

Biblioteca 8 Aprile 2024

La biblioteca dei piccolissimi

…ci vediamo in Biblioteca! Una nuova collaborazione per la nostra biblioteca, questa volta con Nido e Garderie del territorio, per un progetto rivolto alle famiglie dei bimbi da 0 a 3 anni.