Archivio

9 Marzo 2024

La corvée 2024

Segnatevi la data, sabato 23 marzo torna “La Corvée de Sarre”, l’appuntamento annuale in cui gli abitanti di Sarre sono invitati a dare un piccolo contributo, in tempo e lavoro, per la cura del territorio. L’amministrazione comunale affida alla biblioteca il compito di organizzare, in collaborazione con i locali consorzi irrigui, una mezza giornata di lavoro per ripulire ruscelli e sentieri da sassi, vegetazione spontanea e, purtroppo, anche dai rifiuti. La chiamata è rivolta a tutti i cittadini che, coordinati dai rappresentanti dei consorzi irrigui, si distribuiranno sul territorio per gli interventi di pulizia, e vede la partecipazione attiva dell’associazione Alpini, Sapeurs Pompiers, Pro Loco, Stade Valdotain Rugby.

Al termine della mattinata di lavoro ci sarà un momento conviviale con pranzo offerto ai partecipanti.

Bambini e ragazzi sono i benvenuti e possono partecipare se accompagnati da un adulto. Per le famiglie con bambini l’appuntamento orario è alle 9:30, per tutti gli altri 7:30 sul piazzale della stazione ferroviaria di Sarre.

Ultimi articoli

Biblioteca 3 Settembre 2024

Incontro per la prevenzione e contrasto delle truffe agli anziani

Nell’ambito della rassegna “Prevenzione & Salute”, l’Assessorato alla Sanità e la Biblioteca del comune di Sarre propongono mercoledì 11 settembre 2024, alle ore 17:30, nella sala della Biblioteca comunale, un appuntamento mirato alla prevenzione e contrasto delle truffe agli anziani.

Eventi e manifestazioni 2 Settembre 2024

Modifiche temporanee alla sosta nei parcheggi di Saint-Maurice e Tissoret

In occasione delle feste patronali di Saint Eustache e di Saint Maurice, la sosta nei parcheggi di Saint-Maurice e Tissoret viene temporaneamente modificata...

Archivio 10 Agosto 2024

Qualche giorno di chiusura per la nostra biblioteca

La biblioteca resterà chiusa dal 13 al 22 agosto 2024. Riaprirà venerdì 23 agosto.

Archivio 6 Agosto 2024

Sospensione erogazione acqua potabile

Mercoledì 7 agosto 2024, dalle ore 8:30 fino a fine lavori, in frazione Le Petit-Cré.

torna all'inizio del contenuto