Archivio

9 Marzo 2024

La corvée 2024

Segnatevi la data, sabato 23 marzo torna “La Corvée de Sarre”, l’appuntamento annuale in cui gli abitanti di Sarre sono invitati a dare un piccolo contributo, in tempo e lavoro, per la cura del territorio. L’amministrazione comunale affida alla biblioteca il compito di organizzare, in collaborazione con i locali consorzi irrigui, una mezza giornata di lavoro per ripulire ruscelli e sentieri da sassi, vegetazione spontanea e, purtroppo, anche dai rifiuti. La chiamata è rivolta a tutti i cittadini che, coordinati dai rappresentanti dei consorzi irrigui, si distribuiranno sul territorio per gli interventi di pulizia, e vede la partecipazione attiva dell’associazione Alpini, Sapeurs Pompiers, Pro Loco, Stade Valdotain Rugby.

Al termine della mattinata di lavoro ci sarà un momento conviviale con pranzo offerto ai partecipanti.

Bambini e ragazzi sono i benvenuti e possono partecipare se accompagnati da un adulto. Per le famiglie con bambini l’appuntamento orario è alle 9:30, per tutti gli altri 7:30 sul piazzale della stazione ferroviaria di Sarre.

Ultimi articoli

Amministrazione 6 Maggio 2024

Elezioni Europee del 8-9 giugno 2024 – Avviso rilascio tessere elettorali

E' possibile effettuare il ritiro della tessera elettorale nei seguenti giorni: ...

Archivio 4 Maggio 2024

Modifiche alla circolazione per il 45° Rally VdA

Domenica 5 maggio 2024, per il 45° Rally della Valle d'Aosta, è disposta la chiusura della Strada comunale di Ville-sur-Sarre, a partire dal bivio della frazione Pléod sino all’intersecazione con la S.R. 41 per le Prove Speciali denominate "Salassi".

Amministrazione 24 Aprile 2024

Elezioni europee del 9 giugno – Apertura straordinaria ufficio elettorale

Per le elezioni europee del 9 giugno 2024, l’ufficio elettorale osserverà i seguenti orari ...

Amministrazione 23 Aprile 2024

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione ordinaria e in seduta pubblica il giorno martedì 30 aprile 2024 alle ore 18:00.

torna all'inizio del contenuto