12 Novembre 2021

Motori e sport invernali

Un tuffo nel passato per ricordare il lavoro di Giorgio Bal che dalla fine degli anni ’60 alla fine degli anni ’80, mosso dalla sua passione per lo sport, in particolare automobilismo e sport invernali, scriveva per il giornale “Sports Valdôtains”.
Venerdì 12 novembre alle 18:00, in sala consiglio – Municipio di Sarre

Biblioteca 20 Aprile 2024

Biblioteca: corso di Nordic Walking

In collaborazione con l’istruttore Leo Vidi la biblioteca propone un corso di Nordic Walking, attività all’aperto adatta a tutte le età.

Le notizie e gli appuntamenti 18 Aprile 2024

Presentazione del libro “Des idées sur l’identité valdôtaine”

Venerdì 19 aprile, alle ore 20.30, la Sala consiliare del Municipio di Sarre ospiterà la presentazione del libro di Joseph Rivolin “Des idées sur l’identité valdôtaine – connaître pour comprendre”.

Archivio 10 Aprile 2024

Corso di ballo liscio

Biblioteca e “La Badoche de saint Maurice” propongono un corso di ballo liscio, con l’insegnante Didier Joly.

Archivio 30 Marzo 2024

Chiusura pomeridiana uffici comunali

Martedì 2 aprile 2024 tutti gli uffici comunali, biblioteca compresa, nel pomeriggio saranno chiusi al pubblico.