8 Giugno 2022

Chaligne skyrace

Sabato 11 giugno 2022, sui sentieri di Sarre si svolgerà la 4a edizione POINTE DE CHALIGNE SKYRACE dopo un anno pausa. Organizzata dalla Pro Loco di Sarre, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e lo Stade Valdôtain rugby.

Tre le gare proposte per soddisfare tutti gli sportivi con partenza da Sarre capoluogo: una k2000 con arrivo a Punta Chaligne, una k1000, con arrivo alla frazione di Thouraz, e una non competitiva, aperta a tutti, con arrivo a Ville-sur-Sarre.

Ulteriori informazioni sul sito www.chaligneskyrace.com

Archivio 2 Novembre 2022

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Contro il caro bollette e gli aumenti dei costi dell’energia, il Comune di Sarre sta adottando misure mirate a ridurre i consumi energetici e ha voluto fornire anche ai propri cittadini un vademecum con azioni, buone pratiche, comportamenti e consigli pensati per sensibilizzare e indirizzare ad un uso corretto e efficiente del riscaldamento, nonché a contrastare gli sprechi domestici di acqua, gas e luce.

Archivio 20 Ottobre 2022

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione straordinaria e in seduta pubblica il giorno giovedì 17 novembre 2022 alle ore 18:00.

Le notizie e gli appuntamenti 14 Ottobre 2022

Allaccio gas – Raccolta delle manifestazioni di interesse

L'Amministrazione comunale si fa promotrice della raccolta delle manifestazioni di interesse alla predisposizione degli allacci gas

Archivio 13 Ottobre 2022

Sospensione erogazione acqua potabile

Informiamo che, dovendo eseguire urgenti lavori sulla rete idrica, l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa venerdì 2 dicembre 2022 dalle ore 8:00 fino a fine lavori in Fraz. Arensod dal n. 91 al 101.