8 Giugno 2022

Sezioni elettorali n. 3 e 4 – Referendum 12 giugno 2022

Le sezioni elettorali n. 3 e 4 già ubicate presso la scuola primaria “Venance BERNIN” di Montan, sono state delocalizzate presso la “MAISON BERARD” ex scuola primaria di Chesallet, al piano terra nelle aule già destinate precedentemente all’ubicazione dei seggi elettorali.

In seguito alla delocalizzazione dei seggi è cambiato il luogo di votazione delle seguenti frazioni e dei seguenti numeri civici:

• Frazione Baravod;
  • Frazione Ronc;
  • Frazione Thouraz;
  • Frazione Tissière.

Gli elettori interessati alle modifiche, sono pregati di recarsi presso l’ufficio elettorale del Comune di Sarre per ritirare l’etichetta di aggiornamento che dovrà essere apposta sulla tessera elettorale già in possesso.

Consapevoli che il cambio della sede delle sezioni elettorali potrebbe comportare alcuni problemi per la cittadinanza, si assicura sin d’ora la disponibilità per ogni chiarimento in merito.

Gli interessati potranno rivolgersi direttamente all’Ufficio elettorale del Comune di Sarre o telefonare ai seguenti recapiti telefonici 0165/215601, 0165/215612.

Amministrazione 29 Luglio 2022

Voucher per la formazione professionale

L’Assessorato regionale sviluppo economico, formazione, lavoro, comunica che è al via la seconda edizione dei voucher per la formazione professionale.

Amministrazione 25 Luglio 2022

In sessione straordinaria, e in seduta pubblica per il giorno giovedì 28 luglio 2022 alle ore 18:00.

Archivio 12 Luglio 2022

Eventi al Castello reale di Sarre

Ci avviciniamo all'ultimo appuntamento della rassegna che vedrà protagonisti Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli, con uno spettacolo quanto mai attuale, tutto da scoprire...

Archivio 8 Luglio 2022