8 Giugno 2022

Sezioni elettorali n. 3 e 4 – Referendum 12 giugno 2022

Le sezioni elettorali n. 3 e 4 già ubicate presso la scuola primaria “Venance BERNIN” di Montan, sono state delocalizzate presso la “MAISON BERARD” ex scuola primaria di Chesallet, al piano terra nelle aule già destinate precedentemente all’ubicazione dei seggi elettorali.

In seguito alla delocalizzazione dei seggi è cambiato il luogo di votazione delle seguenti frazioni e dei seguenti numeri civici:

• Frazione Baravod;
  • Frazione Ronc;
  • Frazione Thouraz;
  • Frazione Tissière.

Gli elettori interessati alle modifiche, sono pregati di recarsi presso l’ufficio elettorale del Comune di Sarre per ritirare l’etichetta di aggiornamento che dovrà essere apposta sulla tessera elettorale già in possesso.

Consapevoli che il cambio della sede delle sezioni elettorali potrebbe comportare alcuni problemi per la cittadinanza, si assicura sin d’ora la disponibilità per ogni chiarimento in merito.

Gli interessati potranno rivolgersi direttamente all’Ufficio elettorale del Comune di Sarre o telefonare ai seguenti recapiti telefonici 0165/215601, 0165/215612.

Amministrazione 20 Febbraio 2024

Elezioni europee 2024.

Modalità per esercitare il diritto di voto per i cittadini dell'Unione europea residenti in Italia. Entro l'11 marzo 2024.

Archivio 19 Febbraio 2024

Ufficio Polizia Locale – chiusura ufficio

Ufficio Polizia Locale - si informa che mercoledì 21 febbraio l'ufficio resterà chiuso.

Archivio 19 Febbraio 2024

Ufficio anagrafe – chiusura per corso il 20 febbraio il pomeriggio

Ufficio anagrafe - chiusura per corso il 20 febbraio dalle ore 14:15 alle 16:15.

Amministrazione 19 Febbraio 2024

Sospensione erogazione acqua potabile

Lunedì 19 febbraio 2024, dalle ore 9:00 fino alle ore 11:00, in frazione La Grenade.