8 Giugno 2022

Sezioni elettorali n. 3 e 4 – Referendum 12 giugno 2022

Le sezioni elettorali n. 3 e 4 già ubicate presso la scuola primaria “Venance BERNIN” di Montan, sono state delocalizzate presso la “MAISON BERARD” ex scuola primaria di Chesallet, al piano terra nelle aule già destinate precedentemente all’ubicazione dei seggi elettorali.

In seguito alla delocalizzazione dei seggi è cambiato il luogo di votazione delle seguenti frazioni e dei seguenti numeri civici:

• Frazione Baravod;
  • Frazione Ronc;
  • Frazione Thouraz;
  • Frazione Tissière.

Gli elettori interessati alle modifiche, sono pregati di recarsi presso l’ufficio elettorale del Comune di Sarre per ritirare l’etichetta di aggiornamento che dovrà essere apposta sulla tessera elettorale già in possesso.

Consapevoli che il cambio della sede delle sezioni elettorali potrebbe comportare alcuni problemi per la cittadinanza, si assicura sin d’ora la disponibilità per ogni chiarimento in merito.

Gli interessati potranno rivolgersi direttamente all’Ufficio elettorale del Comune di Sarre o telefonare ai seguenti recapiti telefonici 0165/215601, 0165/215612.

Amministrazione 7 Dicembre 2022

PIAO – Raccolta di idee e proposte di cittadini e associazioni

È possibile inviare eventuali proposte, suggerimenti, osservazioni utili per l’elaborazione PIAO, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 5 gennaio 2023

Archivio 2 Novembre 2022

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Contro il caro bollette e gli aumenti dei costi dell’energia, il Comune di Sarre sta adottando misure mirate a ridurre i consumi energetici e ha voluto fornire anche ai propri cittadini un vademecum con azioni, buone pratiche, comportamenti e consigli pensati per sensibilizzare e indirizzare ad un uso corretto e efficiente del riscaldamento, nonché a contrastare gli sprechi domestici di acqua, gas e luce.

Archivio 20 Ottobre 2022

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione straordinaria e in seduta pubblica il giorno giovedì 17 novembre 2022 alle ore 18:00.

Archivio 13 Ottobre 2022

Sospensione erogazione acqua potabile

Informiamo che, dovendo eseguire urgenti lavori sulla rete idrica, l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa venerdì 2 dicembre 2022 dalle ore 8:00 fino a fine lavori in Fraz. Arensod dal n. 91 al 101.