8 Giugno 2022

Sezioni elettorali n. 3 e 4 – Referendum 12 giugno 2022

Le sezioni elettorali n. 3 e 4 già ubicate presso la scuola primaria “Venance BERNIN” di Montan, sono state delocalizzate presso la “MAISON BERARD” ex scuola primaria di Chesallet, al piano terra nelle aule già destinate precedentemente all’ubicazione dei seggi elettorali.

In seguito alla delocalizzazione dei seggi è cambiato il luogo di votazione delle seguenti frazioni e dei seguenti numeri civici:

• Frazione Baravod;
  • Frazione Ronc;
  • Frazione Thouraz;
  • Frazione Tissière.

Gli elettori interessati alle modifiche, sono pregati di recarsi presso l’ufficio elettorale del Comune di Sarre per ritirare l’etichetta di aggiornamento che dovrà essere apposta sulla tessera elettorale già in possesso.

Consapevoli che il cambio della sede delle sezioni elettorali potrebbe comportare alcuni problemi per la cittadinanza, si assicura sin d’ora la disponibilità per ogni chiarimento in merito.

Gli interessati potranno rivolgersi direttamente all’Ufficio elettorale del Comune di Sarre o telefonare ai seguenti recapiti telefonici 0165/215601, 0165/215612.

Amministrazione 26 Marzo 2024

Attenzione alla processionaria

In questo periodo nella zona alta del nostro territorio (compresa l’area pic-nic “Sources du Ruet” di Bellon), in particolare nei boschi di pini silvestri e pini neri, è stata segnalata una forte presenza di processionaria.

Archivio 20 Marzo 2024

Incontro sulla Prevenzione dell’Ictus cerebrale

L'assessorato alla sanità e la biblioteca del comune di Sarre propongono l'incontro "Prevenire l'ictus cerebrale", relatore il dott. Marco Bacchieri Cortesi. Sarà l'occasione per diffondere informazioni sulla malattia, sul riconoscimento dei principali sintomi, sulle varie terapie riabilitative.