15 Giugno 2022

Consigli per difendersi dal caldo

Il comune di Sarre ha attivato il Piano di emergenza ondate di calore anomalo.

Oltre ai semplici consigli che trovate sulla locandina allegata, si comunica che gli anziani soli potranno essere contattati telefonicamente dai funzionari comunali per monitorare la situazione e verificare eventuali loro necessità.

Hy

Amministrazione 7 Dicembre 2022

PIAO – Raccolta di idee e proposte di cittadini e associazioni

È possibile inviare eventuali proposte, suggerimenti, osservazioni utili per l’elaborazione PIAO, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 5 gennaio 2023

Archivio 2 Novembre 2022

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Contro il caro bollette e gli aumenti dei costi dell’energia, il Comune di Sarre sta adottando misure mirate a ridurre i consumi energetici e ha voluto fornire anche ai propri cittadini un vademecum con azioni, buone pratiche, comportamenti e consigli pensati per sensibilizzare e indirizzare ad un uso corretto e efficiente del riscaldamento, nonché a contrastare gli sprechi domestici di acqua, gas e luce.

Archivio 20 Ottobre 2022

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione straordinaria e in seduta pubblica il giorno giovedì 17 novembre 2022 alle ore 18:00.

Archivio 13 Ottobre 2022

Sospensione erogazione acqua potabile

Informiamo che, dovendo eseguire urgenti lavori sulla rete idrica, l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa venerdì 2 dicembre 2022 dalle ore 8:00 fino a fine lavori in Fraz. Arensod dal n. 91 al 101.