15 Giugno 2022

Consigli per difendersi dal caldo

Il comune di Sarre ha attivato il Piano di emergenza ondate di calore anomalo.

Oltre ai semplici consigli che trovate sulla locandina allegata, si comunica che gli anziani soli potranno essere contattati telefonicamente dai funzionari comunali per monitorare la situazione e verificare eventuali loro necessità.

Hy

Amministrazione 29 Luglio 2022

Voucher per la formazione professionale

L’Assessorato regionale sviluppo economico, formazione, lavoro, comunica che è al via la seconda edizione dei voucher per la formazione professionale.

Amministrazione 25 Luglio 2022

In sessione straordinaria, e in seduta pubblica per il giorno giovedì 28 luglio 2022 alle ore 18:00.

Archivio 12 Luglio 2022

Eventi al Castello reale di Sarre

Ci avviciniamo all'ultimo appuntamento della rassegna che vedrà protagonisti Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli, con uno spettacolo quanto mai attuale, tutto da scoprire...

Archivio 8 Luglio 2022