27 Giugno 2022

Corsi estivi di Chitarra

con Jean-Paul AGNESOD

corsi base e/o avanzati lezioni collettive e individuali

I corsi sono aperti a qualsiasi fascia di età e livello di preparazione (amatoriale, avanzato, preparazione esami, perfezionamento…)

Le lezioni si svolgeranno di martedì, a partire dal 12 luglio 2022, in biblioteca con orario preserale e serale, da concordare direttamente con l’insegnante.

Adesioni contattando Jean Paul al n. 348/3607889 entro giovedì 7 luglio 2022.

Archivio 2 Novembre 2022

Un vademecum di buone pratiche per il risparmio energetico

Contro il caro bollette e gli aumenti dei costi dell’energia, il Comune di Sarre sta adottando misure mirate a ridurre i consumi energetici e ha voluto fornire anche ai propri cittadini un vademecum con azioni, buone pratiche, comportamenti e consigli pensati per sensibilizzare e indirizzare ad un uso corretto e efficiente del riscaldamento, nonché a contrastare gli sprechi domestici di acqua, gas e luce.

Archivio 20 Ottobre 2022

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione straordinaria e in seduta pubblica il giorno giovedì 17 novembre 2022 alle ore 18:00.

Archivio 13 Ottobre 2022

Sospensione erogazione acqua potabile

Informiamo che, dovendo eseguire urgenti lavori sulla rete idrica, l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa venerdì 2 dicembre 2022 dalle ore 8:00 fino a fine lavori in Fraz. Arensod dal n. 91 al 101.

Archivio 8 Ottobre 2022

Corsi in palestra proposti dalla biblioteca

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di “Ginnastica Dolcissima” e “La schiena questa sconosciuta” metodo Feldenkrais.