15 Luglio 2022
Emergenza caldo
Quando si registrano temperature molto elevate per più giorni consecutivi è bene tenere presente che queste condizioni climatiche possono rappresentare un rischio per la salute della popolazione.
Un’esposizione prolungata a temperature elevate può provocare disturbi lievi, come crampi, svenimenti, edemi, o di maggiore gravità, come congestione, colpo di calore, disidratazione. Condizioni di caldo estreme, inoltre, possono determinare un aggravamento delle condizioni di salute di persone con patologie croniche preesistenti.
Ecco qualche consiglio utile:
Ultimi articoli
Biblioteca 3 Settembre 2024
Incontro per la prevenzione e contrasto delle truffe agli anziani
Nell’ambito della rassegna “Prevenzione & Salute”, l’Assessorato alla Sanità e la Biblioteca del comune di Sarre propongono mercoledì 11 settembre 2024, alle ore 17:30, nella sala della Biblioteca comunale, un appuntamento mirato alla prevenzione e contrasto delle truffe agli anziani.
Eventi e manifestazioni 2 Settembre 2024
Modifiche temporanee alla sosta nei parcheggi di Saint-Maurice e Tissoret
In occasione delle feste patronali di Saint Eustache e di Saint Maurice, la sosta nei parcheggi di Saint-Maurice e Tissoret viene temporaneamente modificata...
Servizi al cittadino 22 Agosto 2024
Affitto pascoli comunali – avviso d’asta pubblica
Il contratto d’affitto avrà la durata di anni sei, per gli anni 2025-2030.Presentazione della domanda entro le ore 12:00 del giorno 9 settembre 2024.
Servizi al cittadino 19 Agosto 2024
SERVIZIO DI MANUTENZIONE CENTRALI TERMICHE E UTA
AVVISO INDAGINE DI MERCATO E CONTESTUALE PRESENTAZIONE DI PREVENTIVO RIGUARDANTE IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE, TERZO RESPONSABILE E CONDUZIONE CENTRALI TERMICHE E UTA - DAL 01/09/2024 AL 31/08/2029