15 Luglio 2022

Emergenza caldo

Quando si registrano temperature molto elevate per più giorni consecutivi è bene tenere presente che queste condizioni climatiche possono rappresentare un rischio per la salute della popolazione.

Un’esposizione prolungata a temperature elevate può provocare disturbi lievi, come crampi, svenimenti, edemi, o di maggiore gravità, come congestione, colpo di calore, disidratazione. Condizioni di caldo estreme, inoltre, possono determinare un aggravamento delle condizioni di salute di persone con patologie croniche preesistenti.

Ecco qualche consiglio utile:

Servizi al cittadino 13 Giugno 2024

L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 9 OPERATORI SPECIALIZZATI

L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin indice una procedura selettiva in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 9 operatori specializzati (Categoria B – Posizione B2)

Servizi al cittadino 6 Giugno 2024

Difendiamoci dalle ZANZARE

Vademecum operativo per difenderci dalle zanzare.

Servizi al cittadino 4 Giugno 2024

“Carta Giovani” e la “Carta del merito”

Fino al 30 giugno è possibile richiedere entrambe le Carte

Servizi al cittadino 21 Maggio 2024

Centro per le famiglie

In occasione della Giornata internazionale della Famiglia ecco il programma degli eventi organizzati per l’inaugurazione del nuovo Centro per le Famiglie di Aosta (viale Federico Chabod, 9).