30 Agosto 2022

Laboratorio creativo per bambini in biblioteca

Giovedì, venerdì e sabato, 1, 2 e 3 settembre la biblioteca ospita il laboratorio creativo proposto da SOLAL, con il patrocinio del CELVA, “Giochiamo che ero…”, storie scritte e disegnate di personaggi del passato, donne e uomini della Valle d’Aosta di un tempo.

Possono partecipare bambine e bambini, ragazze e ragazzi dai 5 ai 14 anni, i laboratori sono gratuiti ma è richiesta l’iscrizione contattando l’associazione SOLAL ai seguenti recapiti:
email: associazione.solal@gmail.com
tel. 347 77 22 541

Condurranno il laboratorio
Erika Centomo – esperta di fumetti,
Viviana Rosi – esperta di scrittura creativa,
Francesca Schiavon – esperta di grafica e linguaggi visivi

Archivio 24 Gennaio 2023

L’arte per tutti – esposizione presso il Municipio di Sarre

Dal 24 gennaio al 10 marzo, la Maison Mont Fallère, organizza un'esposizione di quadri presso il municipio di Sarre.

Archivio 20 Gennaio 2023

Presentazione del servizio di car sharing

L’Assessorato dell’Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile comunica che da lunedì 23 gennaio, si svolgeranno sei incontri pubblici per presentare il servizio di car sharing attivo nella Plaine. A Sarre l'appuntamento è martedì 24 gennaio, dalle ore 10.30 alle 12.30, in piazza del Municipio.

Archivio 19 Gennaio 2023

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia, per l’anno scolastico 2023/2024

Potranno iscriversi, online, entro il 03 febbraio 2023, anche le bambine e i bambini che compiono i tre anni di età tra il 1° febbraio 2024 e il 30 aprile 2024.

Archivio 24 Dicembre 2022

Biblioteca: corso di avvicinamento allo sci di fondo

La biblioteca organizza a gennaio 2023, in collaborazione con l’istruttore Leo Vidi, un corso di avvicinamento allo sci di fondo (tecnica classica) in 4 lezioni.