21 Febbraio 2023

Biblioteca: corsi base di Acquerello con Pasqualino Fracasso

La nostra biblioteca propone dei corsi di avvicinamento alla tecnica dell’acquerello con l’artista Pasqualino Fracasso. I corsi si terranno di lunedì in biblioteca in orario preserale e serale e inizieranno lunedì 6 marzo 2023.
Tutte le info sulla locandina.

Biblioteca 8 Aprile 2024

La biblioteca dei piccolissimi

…ci vediamo in Biblioteca! Una nuova collaborazione per la nostra biblioteca, questa volta con Nido e Garderie del territorio, per un progetto rivolto alle famiglie dei bimbi da 0 a 3 anni.

Archivio 20 Marzo 2024

Incontro sulla Prevenzione dell’Ictus cerebrale

L'assessorato alla sanità e la biblioteca del comune di Sarre propongono l'incontro "Prevenire l'ictus cerebrale", relatore il dott. Marco Bacchieri Cortesi. Sarà l'occasione per diffondere informazioni sulla malattia, sul riconoscimento dei principali sintomi, sulle varie terapie riabilitative.