8 Giugno 2022

Chaligne skyrace

Sabato 11 giugno 2022, sui sentieri di Sarre si svolgerà la 4a edizione POINTE DE CHALIGNE SKYRACE dopo un anno pausa. Organizzata dalla Pro Loco di Sarre, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e lo Stade Valdôtain rugby.

Tre le gare proposte per soddisfare tutti gli sportivi con partenza da Sarre capoluogo: una k2000 con arrivo a Punta Chaligne, una k1000, con arrivo alla frazione di Thouraz, e una non competitiva, aperta a tutti, con arrivo a Ville-sur-Sarre.

Ulteriori informazioni sul sito www.chaligneskyrace.com

Le notizie e gli appuntamenti 30 Aprile 2024

Servizio Associato Rifiuti – dal 1° maggio 2024

Dal 1° maggio 2024 inizierà l’operatività del nuovo contratto di raccolta e trasporto rifiuti al RTI composto da Aprica S.p.A. e Quendoz S.r.l.

Biblioteca 20 Aprile 2024

Biblioteca: corso di Nordic Walking

In collaborazione con l’istruttore Leo Vidi la biblioteca propone un corso di Nordic Walking, attività all’aperto adatta a tutte le età.

Le notizie e gli appuntamenti 18 Aprile 2024

Presentazione del libro “Des idées sur l’identité valdôtaine”

Venerdì 19 aprile, alle ore 20.30, la Sala consiliare del Municipio di Sarre ospiterà la presentazione del libro di Joseph Rivolin “Des idées sur l’identité valdôtaine – connaître pour comprendre”.