7 Luglio 2022

Ordinanza di chiusura temporanea dei fontanili

Da mercoledì 6 luglio 2022, con ordinanza del Sindaco, vengono chiuse tutte le fontane pubbliche ad alimentazione diretta.
Vige inoltre il divieto assoluto di usare l’acqua potabile per usi non direttamente domestici, quali irrigazione di giardini, orti, frutteti, campagne e similari, o a scopo refrigerante, o per il lavaggio di stalle, cortili, automezzi od altro.

Servizi al cittadino 3 Maggio 2024

Informazioni ai cittadini in vista delle elezioni Europee del 9 giugno 2024

Modalità per richiedere le tessere elettorali e per il rilascio dei certificati medici per gli elettori fisicamente impediti.

Le notizie e gli appuntamenti 30 Aprile 2024

Servizio Associato Rifiuti – dal 1° maggio 2024

Dal 1° maggio 2024 inizierà l’operatività del nuovo contratto di raccolta e trasporto rifiuti al RTI composto da Aprica S.p.A. e Quendoz S.r.l.

Amministrazione 24 Aprile 2024

Elezioni europee del 9 giugno – Apertura straordinaria ufficio elettorale

Per le elezioni europee del 9 giugno 2024, l’ufficio elettorale osserverà i seguenti orari ...

Amministrazione 23 Aprile 2024

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è convocato, presso la sala consiliare, in sessione ordinaria e in seduta pubblica il giorno martedì 30 aprile 2024 alle ore 18:00.