Categoria: Amministrazione
Pagina 4 di 6

Amministrazione 14 Marzo 2022

Emergenza Ucraina

La Valle d’Aosta attraverso un tavolo di coordinamento con i rappresentanti delle strutture regionali coinvolte, dell’Azienda USL, della Croce Rossa Italiana, della Caritas italiana, del CPEL, del Comune di Aosta, del Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta, della Caritas Diocesana e della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta è pronta ad accogliere i profughi ucraini....

Leggi di più  

Amministrazione 14 Marzo 2022

Contributi ordinari per l’anno 2022

Con Determina n. 30 del 22 marzo 2022, l’Amministrazione Comunale ha approvato il bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2022....

Leggi di più  

Amministrazione 25 Febbraio 2022

Raccolta sfalci/verde

A partire dal primo mercoledì di marzo verrà nuovamente attivato il servizio raccolta sfalci/verde, che viene svolto con frequenza settimanale dal 1° marzo al 30 novembre....

Leggi di più  

Amministrazione 23 Febbraio 2022

Decreto regionale di grave pericolosità di incendio – Decreto n. 58 del 2 febbraio 2022

A causa della siccità nelle ultime settimane, il Presidente della Regione Valle d’Aosta, Erik Lavevaz, ha decretato lo stato di grave pericolosità d’incendio boschivo su tutto il territorio regionale non innevato....

Leggi di più  

Amministrazione 10 Febbraio 2022

Questionario sulla mobilità

Il Comune di Aosta sta predisponendo il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), un importante strumento di pianificazione della mobilità che ha il compito di programmare le nuove azioni a medio e lungo termine per raggiungere l’obiettivo di una migliore qualità della vita di cittadine e cittadini....

Leggi di più  

Amministrazione 9 Febbraio 2022

Illuminazione Pubblica – Numeri utili

Si informa che la ditta Peaquin s.r.l. è la responsabile del funzionamento dei servizi di manutenzione di illuminazione pubblica....

Leggi di più  

Amministrazione 27 Gennaio 2022

COVID19 – ACCESSO PUBBLICI UFFICI – DAL 1° FEBBRAIO CON GREEN PASS

Si informa che a decorrere dal 1° febbraio 2022, in forza del decreto legge del 7 gennaio 2022, gli utenti che intendano accedere agli uffici pubblici dovranno necessariamente possedere ed esibire una delle certificazioni verdi Covid-19 (in formato cartaceo o digitale), compresa quella ottenibile effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (cd....

Leggi di più  

Amministrazione 18 Gennaio 2022

Gestione rifiuti COVID-19

Come raccogliere e gettare i rifiuti domestici, se sei positivo o in quarantena obbligatoria....

Leggi di più  

Amministrazione 4 Gennaio 2022

Assegno unico universale per figli

L’assegno unico e universale è un sostegno economico alle famiglie attribuito per ogni figlio a carico fino al compimento dei 21 anni e senza limiti di età per i figli disabili....

Leggi di più  

Amministrazione 6 Novembre 2021

AVVISO: Revoca dell’asta pubblica per la vendita di beni immobili

Con propria determina n. 196 del 6 novembre 2021 si è provveduto a revocare, in autotutela, la determina n....

Leggi di più  

Amministrazione 26 Ottobre 2021

EMERGENZA COVID19 – Avviso nuovi buoni spesa

Si comunica che a seguito di quanto previsto dalla deliberazione della Giunta comunale n....

Leggi di più  

Amministrazione 7 Ottobre 2021

Referendum

Presso l’ufficio Anagrafe del Comune di Sarre è possibile depositare la propria firma per il Referendum sull’istituzione di un’imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni....

Leggi di più  
torna all'inizio del contenuto