Categoria: Amministrazione
Pagina 4 di 6
Amministrazione 14 Marzo 2022
Emergenza Ucraina
La Valle d’Aosta attraverso un tavolo di coordinamento con i rappresentanti delle strutture regionali coinvolte, dell’Azienda USL, della Croce Rossa Italiana, della Caritas italiana, del CPEL, del Comune di Aosta, del Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta, della Caritas Diocesana e della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta è pronta ad accogliere i profughi ucraini....
Leggi di piùAmministrazione 14 Marzo 2022
Contributi ordinari per l’anno 2022
Con Determina n. 30 del 22 marzo 2022, l’Amministrazione Comunale ha approvato il bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2022....
Leggi di piùAmministrazione 25 Febbraio 2022
Raccolta sfalci/verde
A partire dal primo mercoledì di marzo verrà nuovamente attivato il servizio raccolta sfalci/verde, che viene svolto con frequenza settimanale dal 1° marzo al 30 novembre....
Leggi di piùAmministrazione 23 Febbraio 2022
Decreto regionale di grave pericolosità di incendio – Decreto n. 58 del 2 febbraio 2022
A causa della siccità nelle ultime settimane, il Presidente della Regione Valle d’Aosta, Erik Lavevaz, ha decretato lo stato di grave pericolosità d’incendio boschivo su tutto il territorio regionale non innevato....
Leggi di piùAmministrazione 10 Febbraio 2022
Questionario sulla mobilità
Il Comune di Aosta sta predisponendo il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), un importante strumento di pianificazione della mobilità che ha il compito di programmare le nuove azioni a medio e lungo termine per raggiungere l’obiettivo di una migliore qualità della vita di cittadine e cittadini....
Leggi di piùAmministrazione 9 Febbraio 2022
Illuminazione Pubblica – Numeri utili
Si informa che la ditta Peaquin s.r.l. è la responsabile del funzionamento dei servizi di manutenzione di illuminazione pubblica....
Leggi di piùAmministrazione 27 Gennaio 2022
COVID19 – ACCESSO PUBBLICI UFFICI – DAL 1° FEBBRAIO CON GREEN PASS
Si informa che a decorrere dal 1° febbraio 2022, in forza del decreto legge del 7 gennaio 2022, gli utenti che intendano accedere agli uffici pubblici dovranno necessariamente possedere ed esibire una delle certificazioni verdi Covid-19 (in formato cartaceo o digitale), compresa quella ottenibile effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (cd....
Leggi di piùAmministrazione 18 Gennaio 2022
Gestione rifiuti COVID-19
Come raccogliere e gettare i rifiuti domestici, se sei positivo o in quarantena obbligatoria....
Leggi di piùAmministrazione 4 Gennaio 2022
Assegno unico universale per figli
L’assegno unico e universale è un sostegno economico alle famiglie attribuito per ogni figlio a carico fino al compimento dei 21 anni e senza limiti di età per i figli disabili....
Leggi di piùAmministrazione 6 Novembre 2021
AVVISO: Revoca dell’asta pubblica per la vendita di beni immobili
Con propria determina n. 196 del 6 novembre 2021 si è provveduto a revocare, in autotutela, la determina n....
Leggi di piùAmministrazione 26 Ottobre 2021
EMERGENZA COVID19 – Avviso nuovi buoni spesa
Si comunica che a seguito di quanto previsto dalla deliberazione della Giunta comunale n....
Leggi di piùAmministrazione 7 Ottobre 2021
Referendum
Presso l’ufficio Anagrafe del Comune di Sarre è possibile depositare la propria firma per il Referendum sull’istituzione di un’imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni....
Leggi di più