Servizi al cittadino

15 Luglio 2022

Emergenza caldo

Quando si registrano temperature molto elevate per più giorni consecutivi è bene tenere presente che queste condizioni climatiche possono rappresentare un rischio per la salute della popolazione.

Un’esposizione prolungata a temperature elevate può provocare disturbi lievi, come crampi, svenimenti, edemi, o di maggiore gravità, come congestione, colpo di calore, disidratazione. Condizioni di caldo estreme, inoltre, possono determinare un aggravamento delle condizioni di salute di persone con patologie croniche preesistenti.

Ecco qualche consiglio utile:

Servizi al cittadino 3 Maggio 2024

Informazioni ai cittadini in vista delle elezioni Europee del 9 giugno 2024

Modalità per richiedere le tessere elettorali e per il rilascio dei certificati medici per gli elettori fisicamente impediti.

Le notizie e gli appuntamenti 30 Aprile 2024

Servizio Associato Rifiuti – dal 1° maggio 2024

Dal 1° maggio 2024 inizierà l’operatività del nuovo contratto di raccolta e trasporto rifiuti al RTI composto da Aprica S.p.A. e Quendoz S.r.l.

Biblioteca 8 Aprile 2024

La biblioteca dei piccolissimi

…ci vediamo in Biblioteca! Una nuova collaborazione per la nostra biblioteca, questa volta con Nido e Garderie del territorio, per un progetto rivolto alle famiglie dei bimbi da 0 a 3 anni.